News

Votazione Premio Napoli 2017 dal 4 al 19 dicembre | Fondazione Premio Napoli

Per quest’anno la votazione per selezionare i vincitori tra gli autori finalisti delle tre sezioni (narrativa, saggistica e poesia) sarà resa in modalità elettronica e si svolgerà durante il mese di dicembre, dal giorno lunedì 4 dicembre alle ore 00:00 al giorno martedì 19 dicembre, ore 16:00.
È possibile, per chi lo preferisce, votare presso la nostra sede (Fondazione Premio Napoli, Palazzo Reale, Piazza del Plebiscito 1 (Na), tutti i giorni, dal 4 dicembre al giorno 15 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 15:00, esclusi i giorni festivi (compreso l’8 dicembre).

Votare sarà semplicissimo: il giorno 4 dicembre, a mezzo email ti sarà inviata una password (il sistema genererà password random) e un link sul quale dovrai cliccare per entrare nella pagina web che ti consentirà di selezionare, nella terna scelta, il libro che vorrai premiare.
(Es. Marco Rossi (marcorossi@email.it) è Giudice Lettore per le categorie Narrativa e Poesia. All’utente Marco Rossi verrà richiesto nell’area delle votazioni di esprimere un voto per la categoria Narrativa e un voto per la categoria Poesia.)

Il 19 dicembre ci sarà la Cerimonia di Premiazione dei vincitori del Premio al Teatro Mercadante, alle ore 19:00. L’ingresso è libero ma è preferibile effettuare una prenotazione chiamando la nostra segreteria al numero 081.403187.

3

Leave a Reply