News

La Fondazione Premio Napoli richiede un Social Media Manager

La Fondazione Premio Napoli con sede in Napoli alla Piazza Del Plebiscito, Palazzo Reale,
Premesso
• che la Fondazione Premio Napoli è sempre stata impegnata nel divulgare la cultura;
• che ha necessità di ricercare una figura professionale di social media manager per implementare e diffondere le attività culturali della Fondazione
Tutto ciò premesso la Fondazione Premio Napoli intende selezionare un soggetto dotato di idonea esperienza e professionalità che possa ricoprire la figura di social media manager ed i contatti con i giudici lettori per le attività dell’anno 2018.
Il Presidente Avv. Domenico Ciruzzi, di intesa con il Vice Presente, ha incaricato lo scrivente, Dott. Nicola Sticchi della selezione della migliore offerta per un addetto alla comunicazione con i social media manager per diffondere le attività culturali della Fondazione previste per l’anno 2018.
La Fondazione Premio Napoli ritiene opportuno che l’individuazione del soggetto sia effettuata attraverso la valutazione comparativa di domande provenienti da vari operatori al fine di favorire una più ampia selezione e pertanto
Si invita a
voler trasmettere il proprio curriculum professionale, un piano di comunicazione calibrato sulle esigenze della Fondazione ed una offerta economica di prestazione all’indirizzo email sticchi@premionapoli.it, entro le ore 24,00 del giorno 25 del mese di febbraio dell’anno 2018.
La procedura di selezione avverrà anche attraverso un breve colloquio.
La Fondazione si riserva la facoltà di non affidare, stipulare contratti nel caso in cui sia pervenuta una sola offerta, o che la stessa non sia ritenuta conveniente.
La presente richiesta di offerta verrà pubblicata sul sito della Fondazione Premio Napoli.

0

Leave a Reply