News

La Fondazione Premio Napoli richiede un Addetto Stampa

La Fondazione Premio Napoli con sede in Napoli alla Piazza Del Plebiscito, Palazzo Reale, ha ravvisato la necessità di avvalersi, per l’anno 2018, di un addetto stampa al fine di diffondere sui mezzi di comunicazione locale, regionale, nazionale ed estera le attività della Fondazione.

Il Presidente Avv. Domenico Ciruzzi, di intesa con il Vice Presidente Prof. Alfredo Contieri, ha incaricato il Dott. Nicola Sticchi della ricerca di un soggetto idoneo allo svolgimento dell’incarico attraverso inviti da trasmettere a mezzo email.

Visto che il Presidente ritiene opportuno che l’individuazione del soggetto sia effettuata attraverso la valutazione di una pluralità di offerte provenienti da vari operatori i cui curriculum saranno comparati al fine di favorire una più ampia selezione

Invita a

voler comunicare all’indirizzo email sticchi@premionapoli.it la propria disponibilità al conferimento dell’incarico di addetto stampa della Fondazione Premio Napoli per l’anno 2018, entro le ore 24,00 del giorno 20 del mese di marzo dell’anno 2018.
Sarà necessario che gli interessati trasmettano attraverso autocertificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445 del 28.12.2000 il loro curriculum vitae nonché un progetto relativo alle modalità di espletamento e la richiesta economica per lo svolgimento dell’incarico.

La procedura di selezione avverrà anche attraverso un breve colloquio.

La Fondazione si riserva la facoltà di non affidare, stipulare contratti nel caso in cui sia pervenuta una sola offerta, o che la stessa non sia ritenuta conveniente.

La presente richiesta di offerta verrà pubblicata sul sito della Fondazione Premio Napoli.

0

Leave a Reply