News

La Fondazione Premio Napoli richiede una offerta per la prestazione dei servizi di pulizia agli operatori del settore

La Fondazione Premio Napoli con sede in Napoli alla Piazza Del Plebiscito, Palazzo Reale, per la sede in Napoli intende richiedere una offerta per la prestazione dei servizi di pulizia agli operatori del settore.

Il Dott. Nicola Sticchi responsabile amministrativo, sentito il Presidente Avv. Domenico Ciruzzi ed il Vice Presidente Prof. Afredo Contieri, è incaricato della ricerca di un soggetto idoneo allo svolgimento dell’incarico attraverso la pubblicazione della richiesta di offerta sul sito della Fondazione Premio Napoli – www.premionapoli.it

Tutto ciò detto

Invita a

voler comunicare all’indirizzo email sticchi@premionapoli.it la propria offerta economica per la pulizia dei locali.

Descrizione dei luoghi:

La sede è di una superficie di circa 250 metri quadrati. E’ collocata al primo piano di un ala di Palazzo Reale. Si compone di quattro stanze, salone e bagni oltre ad un piccolo cucinino. Si ritiene che le pulizie debbano essere effettuate 3 volte a settimana e durante gli orari di lavoro. Si dovrà tenere conto che ci sono sei gradi finestre che periodicamente vanni pulite. Il lavoro di pulizia della sede riguarderà lo spazzamento ed il lavaggio dei pavimenti, lo spolvero degli arredi, lo spolvero periodico di due lampadari. Per consentire agli operatori la migliore formulazione dell’offerta sarà possibile effettuare sopralluogo della sede.

 

L’offerta dovrà pervenire entro le ore 24,00 del giorno 20 del mese di maggio dell’anno 2018.

La valutazione di una pluralità di offerte provenienti da vari operatori favorirà una più ampia selezione. Sarà necessario che gli interessati trasmettano, attraverso autocertificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445 del 28.12.2000, un progetto relativo alle modalità di espletamento dell’incarico.

L’incarico sarà affidato a seguito di valutazione delle richieste e dei progetti.

SCARICA IL PDF

1

Leave a Reply