News

Avviso votazioni Premio Napoli 2018

Carissimi giudici lettori,
dal 3 al 16 dicembre è prevista la votazione online per designare i vincitori del Premio Napoli 2018 per ciascuna delle tre sezioni in gara (narrativa, saggistica e poesia). La votazione è riservata, ovviamente, a coloro che hanno ritirato i libri.
Dalle ore 00:00:01 del 3 dicembre fino alle ore 23:59:59 del 16 dicembre nell’area personale di ogni lettore (accedendo con le credenziali create al momento dell’iscrizione) si visualizzeranno i tre libri ritirati.
Nel caso in cui il lettore non abbia ritirato i libri non verrà visualizzato nulla. Si può esprimere una sola preferenza.
Al termine della votazione espressa, la stessa verrà archiviata nel sistema inibendo successivi accessi, perché il voto non è modificabile.
Il file completo dei voti, al termine del periodo previsto per la votazioni, sarà consegnato nelle mani del notaio Giuseppe Di Transo che renderà noti i risultati solo nel corso della manifestazione conclusiva prevista per il 18 dicembre, al Teatro Mercadante di Napoli. Sarà il presidente della Fondazione Premio Napoli, avv. Domenico Ciruzzi, a proclamare i vincitori.
Per qualsiasi problema, non esitate a contattare la Fondazione Premio Napoli (tel. 081.403187) o a mandare un’email a fondazione@premionapoli.it.

Un cordiale saluto a tutti.
Dr.ssa Carmen Petillo
Responsabile organizzativo
Fondazione Premio Napoli

3