News

Votazione Premio Napoli 2020

Dal 1 al 21 dicembre è prevista la votazione online per designare i vincitori del Premio Napoli 2020 per ciascuna delle tre sezioni in gara (narrativa, saggistica e poesia). La votazione è riservata, ovviamente, a coloro che hanno ritirato i libri.

Clicca qui per votare

Pertanto, dalle ore 00:00:01 del 1 dicembre fino alle ore 23:59:59 del 21 dicembre ciascun lettore potrà accedere alla sua area personale (accedendo con le credenziali create al momento dell’iscrizione) per votare. Desidero tranquillizzare tutti i lettori perchè farò mandare a tutti dal sistemista una nuova email con le credenziali necessarie per votare, perchè prevedo che qualcuno possa averle perse. Si può esprimere una sola preferenza e ciascun lettore dovrà votare sia se è un singolo lettore e sia se fa parte di un comitato di lettura. Il voto è sempre individuale.

Al termine della votazione espressa, la stessa verrà archiviata nel sistema inibendo successivi accessi, perché il voto non è modificabile.

Il file completo dei voti, al termine del periodo previsto per la votazioni, sarà consegnato nelle mani del notaio Giuseppe Di Transo che renderà noti i risultati solo nel corso della manifestazione conclusiva prevista per il 22 dicembre, al Teatro Mercadante di Napoli. Confermo che abbiamo calendarizzato la data del 22 dicembre ma vi renderete conto che, alla luce dell’emergenza in corso, non sappiamo se riusciremo o meno a mantenere fede all’impegno preso ma di tutto questo sarete aggiornati sia sui social che con le mie comunicazioni. Sarà il presidente della Fondazione Premio Napoli, avv. Domenico Ciruzzi, a proclamare i vincitori.
Per qualsiasi problema, non esitate a contattare la Fondazione Premio Napoli (tel. 081.403187) o a mandare un’email a fondazione@premionapoli.it.

0

Leave a Reply